VOUCHER, FIDUCIA ALLA MANOVRINA, ACERBO:<<SABATO RIFONDAZIONE IN PIAZZA CON LA CGIL. CON CHE FACCIA SI PRESENTERÀ MPD?>>

Pubblicato il 15.06.2017

.
«Con il voto di oggi governo e parlamento si sono resi responsabili di una truffa senza precedenti ai danni di cittadini e lavoratori – dichiara Maurizio Acerbo, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea – . Sabato parteciperemo alla manifestazione della CGIL contro questo schiaffo alla democrazia.
Di fronte a una simile prepotenza c’è bisogno della massima mobilitazione.
La convergenza di Renzi, Salvini e Berlusconi su questo imbroglio dimostra che le due destre sono unite dalla medesima ideologia neoliberista.
Non possiamo nemmeno tacere la nostra indignazione per il comportamento dei parlamentari di MDP che uscendo dall’aula hanno consentito l’approvazione della manovra. Se Il Pd imbroglia che dire di chi gli fa da spalla?
Con che faccia si presenteranno sabato in piazza?».