Acqua:


Il Parlamento europeo ha fatto propria la proposta dei movimenti per l’acqua

Clicca Qui per ricevere Rosso di Sera per e-mail


Ogni mese riceverai Rosso di Sera per posta elettronica, niente carta, niente inchiostro.... Se vuoi inviare le tue riflessioni, suggerimenti, o quanto ritieni utile, a Rifondazione di Santa Fiora,usa questo stesso indirizzo info@rifondazionesantafiora.it

Comune di Santa Fiora

Controlacrisi

Direzione Nazionale

FACEBOOK SI TOSCANA A SINISTRA

Il coro dei Minatori di Santa Fiora Sito ufficiale

Italia - Cuba

Museo delle Miniere


Santa Fiora: la Piazza e la Peschiera online

Rassegna Stampa

Rifondazione su Facebook

STOP TTIP


"Campagna Stop TTIP"

Il Manifesto

Tu sei qui

QUELLI DI BAGNOLI NON DEVONO ARRIVARE A ROMA. PIANO PIANO VERSO LO STATO DI POLIZIA?

Quello che i mass media non fanno vedere

L'ordine da Palazzo Chigi sembra essere stato chiaro: "quelli di Bagnoli non devono arrivare sotto le nostre finestre".
E dunque i 15 pullman partiti da Napoli stamattina – partiti da Bagnoli e da piazza Garibaldi, muniti di striscioni, cartelli e bandiere – sono stai attesi, sorvegliati e fermati al casello di Roma Sud, portati su una stradina laterale e poi è stato dao il via alle perquisizioni. Sia degli automezzi che delle persone.

Grande spiegamento di uomini e mezzi, naturalmente, con tanto di cani (anti-esplosivo? antidroga? anti-"cattive compagnie"? difficile dirlo…)…

Altrettanto naturalmente i manifestanti andranno avanti. “Vogliamo decidere noi per la nostra città e per i territori che viviamo tutti i giorni. Chiediamo che il progetto di bonifica dell’area Bagnoli-Coroglio parta al più presto e che ci siano una volta e per tutte spazi sociali, nuove economie di comunità, parchi urbani e spiagge pubbliche. Oggi a Roma grideremo sempre più forte il nostro no al commissariamento per difendere Bagnoli”.